Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 11 Giugno 2024

Questo martedì inizia con uno sgambetto, una giornata complicata da un destino dispettoso, effetto della Luna all’opposizione, che dapprima ti scombussola il cuore, quindi, non contenta va a toccare anche gli affari: sembravano in dirittura d’arrivo e invece… Per consolarti, però, anche qualche bella sorpresa, dono di Mercurio scherzoso ma innocuo, ti farà tribolare un po’, ma poi il risultato te lo aggiudichi tu. In bene o in male in coppia può succedere di tutto, grandi discussioni o appassionati riavvicinamenti.

LAVORO

Fase interessante sotto il profilo lavorativo. Da una parte godi di una notevole creatività messa in campo da Mercurio nel quinto Campo che ti permette di rinnovare alcuni aspetti o tecniche specifiche del tuo lavoro, dall'altra hai la possibilità di entrare in contatto con persone che potrebbero, oltre che collaborare con te, rivelarsi molto utili in un progetto che ti sta molto a cuore.

AMORE

La Luna in opposizione e Marte in quadratura mettono a soqquadro gli equilibri affettivi raggiunti. Potrebbe mancare la lucidità necessaria per dialogare serenamente, come potrebbe mancare l'attrazione e l’interesse erotico, ma la via d'uscita te la indicherà Venere che ammorbidirà le tensioni e porterà un arcobaleno nella tua relazione amorosa.

FORTUNA

Giorno all'insegna di una rinnovata intensità nella vita affettiva, vincerai tu la partita e il partner si dimostrerà disponibile a esaudire i tuoi desideri.

Fase lunare

Oggi martedì 11 Giugno 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata