Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 14 Aprile 2024

Aria stanca e segni scuri sotto agli occhi, effetto del super lavoro della settimana, che per fortuna si conclude oggi. Bisogno urgente di cambiare aria e magari anche dieta, portando in tavola piatti più leggeri, a base di verdura e cereali integrali; le buone spezie aiuteranno la digestione e l'assimilazione, evitandoti gonfiori. Stai diventando un po’ intransigente sorda dal punto di vista delle altre persone; cerca di mantenere l'equilibrio del giudizio. Voglia di coccole e di goderti la vita.

LAVORO

Potresti rimanere un po’ delusa di te stessa. Infatti, non riuscirai a fare emergere gli aspetti migliori del tuo impegno professionale, anche quelle abilità di cui vai giustamente fiera, resteranno un po’ in ombra. Non prendertela più di tanto, nessuno riesce ad avere un rendimento costante e di qualità. Alti e bassi riguardano tutti, accetta i tuoi e porta pazienza.

AMORE

Tasto dolente, se l'amore non c'era di certo non arriverà proprio ora, risucchiata come sei dal problema del lavoro. Magari più avanti, durante un viaggio che ti aiuterà a rilassarti. L’amore in questi giorni è fermo ai box: molto lavoro, poco interesse per l'amore, partner impegnato su altri fronti. Occupati di più del partner, dedica attenzione ed energie per rendere felice la persona che hai nel cuore. Scoprirai un mondo nuovo!

FORTUNA

Rinuncia al pessimismo e pensa positivo. Con il buon umore, lo capirai, anche le cose complicate diventano semplici.

Fase lunare

Oggi domenica 14 Aprile 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata