Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 15 Aprile 2024

Lunedì Ni per quanto ti riguarda, senza particolari colpi di scena e con un'agenda piena zeppa di impegni da rispettare. Momento ideale per pianificare sia il lavoro, sia le questioni affettive: cerca di essere obiettiva, non lasciarti prendere la mano dal troppo ottimismo dalla troppa smania di volere sempre qualcosa di più. Al lavoro invece di lamentarti, osserva con calma e agisci, cercando nuove soluzioni. In campo amoroso attenta a non sognare troppo, a non volare trascinata dall'illusione che ti induce a credere amore eterno quello che invece è un semplice flirt.

LAVORO

Un buon consiglio ti arriva dalle stelle. Adotta la politica dei piccoli passi: un risultato qui, un successo là, senza fretta. Inutile, in questo momento, scalpitare e mordere il freno: tanto più cercherai di forzare, tantomeno ti avvicinerai al traguardo. Questa è la lezione che questo giorno ti obbliga ad imparare, che ti piaccia o no. Sforzati di essere precisa, pianifica ogni tuo intervento senza lasciare nulla -ma proprio nulla - al caso.

AMORE

Segna il passo anche il fronte sentimentale: ti aspetta un giorno di tranquillità affettiva. Lo sottolinea a chiare lettere la Luna in Cancro: da un lato ti invita ad apprezzare la semplicità e le consuetudini di coppia, dall'altro tende a valorizzare gli aspetti di rassicurazione della tua relazione affettiva. Che tu apprezzerai con più vigore del solito.

FORTUNA

Cerca di mantenere un ritmo di vita il più possibile regolare e di concederti ampi spazi di relax.

Fase lunare

Oggi lunedì 15 Aprile 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata