Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 15 Febbraio 2024

Mercoledì nero o quasi. Se non è proprio un mercoledì nero, con la coppia Luna-Giove nel quarto Campo vi ci si avvicina parecchio! Tutto precario, a cominciare dal tuo umore, che registra con reazioni nevrotiche anche il minimo cambiamento ambientale. Se periodicamente ti riprometti di metterti a dieta per migliorare o riacquistare la linea, questo giorno è l’ultima occasione che Giove dissonante ti offre per perdere peso senza troppo soffrire. Insofferenza alla casa e ai doveri familiari. Uscite di denaro impreviste.

LAVORO

Ogni tanto qualche scossone ci vuole per costringerti a prendere le decisioni necessarie senza indugiare troppo. Qualche tensione, qualche problema infatti non mancherà sul piano professionale: un affare potrebbero sfumare, un incontro che ritenevi importante potrebbe sfumare come una bolla di sapone. Una delusione, infatti, può rappresentare quella sferzata di energia che ti costringerà a rimboccarti le maniche.

AMORE

I malumori, in coppia, non mancheranno: il partner ti tormenterà con i suoi dubbi, ti presserà con richieste continue, anche se ti offrirà momenti di passione. In alcuni momenti il paradiso, in altri l’inferno. Con la Luna in quarto Campo cerchi sicurezze, stabilità. Senti il bisogno di dedicare anima e corpo al partner, di concentrare attenzione ed energia sulla vita affettiva, perché è la sola dimensione entro la quale ti senti veramente realizzata e appagata.

FORTUNA

Banco alle insicurezze, è tempo di puntare in altro.

Fase lunare

Oggi giovedì 15 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata