Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 15 Maggio 2024

Il cielo di oggi ti mette un po’ le corde per via delle dissonanze che provengono dal segno del Leone e da quello del Toro. In alcuni momenti potresti avere la sensazione di sentirti proprio… messa in croce! Transiti che non ti rendono la vita facile né al lavoro, se hai un’attività a conduzione familiare, né in campo amoroso, se sei stabilmente in coppia. Probabile che tu ti senta alquanto fiacca e spossata.

LAVORO

La configurazione astrale di oggi segna fratture nell'ambiente di lavoro, malintesi con i collaboratori o problemi di inserimento per chi cerca il primo impiego. Oltre alla Luna in opposizione, bisogna considerare la dissonanza di Mercurio che, oltre ad ostacolare la comunicazione, porta complicazioni nel lavoro. Problemi negli spostamenti o cambiamenti faticosi.

AMORE

Parlando d’amore, la Luna ti guarda storto dal Leone, mentre Venere disegna col tuo segno una bella quadratura dal Toro. Dunque, nulla gira per il verso giusto. Potresti trovarti a litigare con il tuo partner. Cerca di evitarlo, visto che non sei in una posizione di forza, e che sicuramente non ne usciresti vittoriosa, ma con le ossa rotte.

FORTUNA

Una persona amica ti sarà di grande sostegno per superare le incertezze e i timori del momento a livello affettivo.

Fase lunare

Oggi mercoledì 15 Maggio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata