Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 16 Febbraio 2024

Giorno speciale, spettacolare per l'Acquario. Sbarca nel tuo segno Venere, si aggiunge alla flotta che ospita il tuo segno: Sole, Mercurio, Marte e Plutone. Transiti, passaggi planetari che rendono questo periodo uno dei migliori dell'anno. Bella, affascinante, ironica e attenta sei sempre in movimento e piena di iniziative grazie a una vitalità incredibile e a un ottimismo tenace e produttivo. Qualcosa potrebbe ostacolarti nella prima parte della giornata, con la Luna dissonante in Toro; ti rifarai alla grande nel pomeriggio quando l'astro della notte si trasferirà nel segno dei Gemelli.

LAVORO

Se svolgi una professione autonoma, hai molte risorse a cui attingere perché non ti mancano né la grinta, né l’ambizione, tanto meno la creatività e la fantasia; qualità che ti permetteranno di superare brillantemente ogni difficoltà. Ottime soddisfazioni ti attendono, se operi nel settore commerciale, in quello della comunicazione o in quello dell'informazione. Idee vincenti e mente tirata a lucido da Mercurio.

AMORE

Incredibile questo momento astrale! Con Venere e Marte nel segno la sfera affettiva sarà un lungo brivido che ti accompagnerà per molto tempo, grazie una forza erotica che ti darà la sensazione di essere fatta di cera, pronta a fondersi al calore del partner. Dovrai convenire, una volta in più che quando il sesso è espressione dell'amore rende la vita davvero degna di essere vissuta.

FORTUNA

Che fare di tante splendide energie? Sport, naturalmente. Il movimento fisico ti darà un piacere speciale.

Fase lunare

Oggi venerdì 16 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata