Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 18 Giugno 2024

Anche se qualcosa oggi andrà storto, non drammatizzare; c’è sempre un motivo per cui essere contenti e con la fantasia, amplificata da Nettuno esaltato nel tuo segno, puoi trovarne a bizzeffe. Il tuo umore oggi è un po’ ombroso, ma non perderti d’animo e guarda con ottimismo al futuro. Se fai fatica a trovare un punto d’incontro col partner, è consigliabile optare per un diplomatico silenzio verbale, in attesa che passi la Luna.

LAVORO

Questo giorno, pur essendo caratterizzato dalla Luna ostile in Scorpione, avrà i suoi aspetti positivi, per quanto riguarda la sfera professionale. Animata da un gran bisogno di vedere risultati concreti e tangibili alle tue fatiche, lavorerai con entusiasmo senza badare alle energie che incontrerai e dando un calcio agli eventuali contrattempi. Senti, infatti, il bisogno di espanderti, di acquisire nuovi meriti.

AMORE

Prudenza, passi cauti e pesanti ti accompagneranno per tutto il giorno nella sfera sentimentale. Senti forte il bisogno di stabilità, comprendere e accertare il valore che l’amore ha nella tua vita. Questo martedì ti vedrà, quindi, impegnata ad approfondire il dialogo con il partner, studiare nuove forme di comunicazione perché ti sei accorta quanto il sentimento possa rappresentare un potente veicolo di sensazioni, di emozioni da condividere con il partner.

FORTUNA

Ogni iniziativa che prenderai in questo giorno, volta a migliorare i rapporti interpersonali, è destinata al successo.

Fase lunare

Oggi martedì 18 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata