Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 20 Febbraio 2024

Ti senti in gran forma, a volte addirittura invincibile. Non c’è alcun dubbio, con Venere, Marte e Plutone nel terzo Campo. Ma nel lavoro attenta a non sopravvalutare le tue forze: soprattutto se operi alle dipendenze di qualcuno, potresti non essere all’altezza di una grana, di una situazione delicata. Il rapporto di coppia cresce con slancio, si evolve in maniera fantastica, eccellente, eccezionale; merito della Luna in sesto Campo che pretende stabilità, impegno e affidabilità. Se ti piace praticare sport, i tempi di recupero e la forza muscolare riceveranno un notevole impulso. Attenzione all'uso dei medicinali. Attenzione anche alle date di scadenza di alimenti e cosmetici.

LAVORO

Saprai valutare con estrema chiarezza i fattori in gioco. Se sei una libera professionista, le tue decisioni potrebbero accompagnarsi a una proposta interessante, a novità, a un ampliamento del giro dei tuoi affari. Insomma, il lavoro procederà come sempre, e tu non esiterai un attimo ad impegnare le tue energie per raggiungere le mete desiderate.

AMORE

Nulla di particolarmente importante, sotto questo profilo, solo la certezza - cosa di non poco conto - che la tua vita affettiva procede esattamente come sperato, come desiderato. Sei incoraggiata a definire i progetti concreti e scambiarti col partner mille effusioni. Il tuo filo rosso conduttore è l’amore e il desiderio di stabilità! Potresti cambiare alcune situazioni, rinfrescare sentimenti e passioni, modificare e cambiare le abitudini del linguaggio erotico della coppia.

FORTUNA

Con la Luna in sesto Campo, lavoro e doveri pesano come un macigno. Un po’ di ottimismo non guasta: senza cadere ovviamente nella faciloneria, vedere il lato positivo delle situazioni può essere molto incoraggiante.

Fase lunare

Oggi martedì 20 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata