Acquario

Previsioni e oroscopo dell'Acquario 23 Giugno 2024

A parte qualche spesa extra (inevitabile in un giorno festivo), la giornata si rivela una miniera di sorprese da ogni punto di vista. Parole d’ordine: conoscere, scoprire, sperimentare. L’amore potrebbe fare o avere già fatto la sua comparsa, anche se è ancora bene non sbilanciarsi. Secondo il feng-shui uno specchio posizionato di fronte al letto disturba il sonno. Sarà per questo che spesso non riesci a dormire?

LAVORO

Se sei una libera professionista, non è questo il momento di prendere decisioni impulsive; conviene invece esaminare tutti i particolari di un progetto con calma. Solo in questo modo potrai partire con sufficienti garanzie di successo! La Luna oggi in Capricorno raccomanda, infatti, di procedere con i piedi di piombo, di badare al sodo altrimenti rischi di non ottenere i risultati previsti.

AMORE

Giorno particolare sotto il profilo sentimentale. Sei presa da improvvise emozioni sulle quali non riesci a esercitare il solito controllo. Cosa che ti mette a disagio. Il bisogno di amore, di avere ogni minuto il partner al fianco; il timore dell'abbandono, di non essere amata come vorresti ti prende in contropiede. Ecco allora i pensieri negativi. Il partner mi ama? Il partner ha un’altra? Rilassati. Goditi quello che hai.

FORTUNA

Per tutto il giorno gli amici ti cercheranno. Ti chiameranno perché si accorgono di un tuo esagerato ritiro dalla vita mondana.

Fase lunare

Oggi domenica 23 Giugno 2024 la luna si trova in fase "luna piena"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata