Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 2 Aprile 2024

Ultimo quarto di Luna nel decimo Campo. Oggi ti senti più lunatica del solito, in balia di stati d’umore altalenanti sui quali ovviamente hai scarse possibilità di intervento. Una tua iniziativa professionale accompagnata da una fiammata d’orgoglio, ti attireranno qualche antipatia. Colpi di scena in campo amoroso: una lite furibonda col partner, un incontro casuale che ti manda in tilt o un corteggiamento inaspettato al bar.

LAVORO

Se svolgi un lavoro autonomo, è il momento di rimboccarti le maniche e darti da fare quanto più possibile, perché certe occasioni sono irripetibili. D’altra parte, le idee vincenti non ti mancano di certo, con Mercurio nel segno, e l’ambizione è stimolata come non mai: stimolata dalla Luna in Capricorno sei decisa a ottenere il meglio, con costanza e determinazione. Avrai successo!

AMORE

Se hai un amore felice in corso, e non vuoi correre rischi di alcun genere, ti basta poco per mantenere un buon accordo col partner: basta sorridere di più e dire di sì al partner più spesso di quanto ti venga spontaneo. Se, invece, hai un rapporto di coppia in crisi, questo giorno non contribuisce certo a stabilizzarlo, potrebbe anzi accanirsi ad affibbiargli qualche scossone in più.

FORTUNA

Per salvaguardare i rapporti sociali normali con le persone che incontri, evita l'eccesso di forza e di sicurezza.

Fase lunare

Oggi martedì 02 Aprile 2024 la luna si trova in fase "ultimo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata