Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 8 Febbraio 2024

Forte, potente la congiunzione Luna-Marte nel tuo decimo Campo. E’ un invito ad accettare una sfida del destino per essere vincente. Sole, Mercurio e Plutone in Campo undicesimo sono i magnifici sponsor del tuo successo. Ti senti piena di energie mentali, hai voglia di azione e di stimoli. Se non trovi una giusta valvola di sfogo rischi di diventare irrequieta e dispersiva. Questa la trappola che il cielo ti tende in questo giovedì. Come rimediare? Cogli l’occasione di un viaggio nel fine settimana.

LAVORO

Potresti essere a una svolta importante della tua vita professionale, ma devi muoverti in assoluta cautela perché la situazione è delicata. Potresti ricevere un incarico rilevante ma anche oneroso: chiediti se hai tutti gli strumenti per reggere e affrontare la situazione. Con Marte alto nel cielo non mancano gli ostacoli, tanto meno i concorrenti ben agguerriti.

AMORE

Sei sempre alle prese con una sotterranea incertezza sentimentale che di tanto in tanto affiora e produce stati d’animo curiosi. Ciò è dovuto alla straordinaria importanza che tu stessa attribuisci all’amore e alla sua presenza nella tua vita: se non ti realizzi affettivamente ti senti incompleta anche in qualsiasi altra cosa.

FORTUNA

L’irrequietezza del momento può presentare dei risvolti creativi e indurti a inventare qualcosa di nuovo, di originale.

Fase lunare

Oggi giovedì 08 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "luna nuova"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata