Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 11 Giugno 2024

L’orologio zodiacale segna che è arrivato il tempo di realizzare i tuoi desideri. La tua energia, il tuo coraggio e la sicurezza in te stessa piacciono a chi lavora con te, ai tuoi amici e anche al partner sentimentale. L’immagine è salda e la corsa verso il successo è appoggiata da scelte ponderate. L’aiuto di persone appartenenti a segni a te congeniali per temperamento come Leone e Sagittario può essere determinante per inquadrare bene la situazione professionale. In amore, un cielo goloso come quello di oggi non capita spesso.

LAVORO

Iniziare la giornata lavorativa con Luna, Mercurio e Giove schierati dalla tua parte, significa partire con il piede giusto. Idee chiare, agenda dei contatti sull’attenti, impegni e progetti definiti nel dettaglio e tanta voglia di farti valere. Un ottimo bagaglio che ti permetterà di raggiungere conquiste che rimarranno anche quando questi transiti finiranno.

AMORE

Sei sola? Cupido sta bussando alla tua porta, sfrontato e irriverente, vestito – nei panni di una storia scanzonata e anticonformista, contro tutte le aspettative della tua famiglia. In coppia, il transito è ideale per cambiare e scuotere la polvere che l’inerzia emotiva nel corso del tempo ha depositato sulla tua unione.

FORTUNA

Bella, socievole, allegra, positiva, brillante come non mai, in questo martedì il tuo senso dell'umorismo conquisterà non pochi consensi.

Fase lunare

Oggi martedì 11 Giugno 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata