Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 13 Febbraio 2024

Sole, Mercurio e Marte transitano in Acquario, mentre la Luna da ieri passeggia nei tuoi gradi: non potresti chiedere di più per iniziare il giorno scattante e dinamica. Hai l'energia giusta per affrontare tutti gli impegni in calendario e alla fine della giornata te ne rimarranno a sufficienza per dedicarti ai tuoi interessi, uscire e divertirti, o praticare sport. Se vai in palestra, approfitta di Marte - da oggi favorevole - per alzare un po’ di più l'asticella e definire linea e muscolatura.

LAVORO

Fiuto, riflessi pronti, forte spirito di iniziativa sono le carte con cui giocare una mano importante sul fronte professionale. Venere nel decimo Campo prepara il terreno disseminandolo di buone opportunità e di fortuna, soprattutto se hai un'attività autonoma; Mercurio, invece, ti dà il tempismo indispensabile per cogliere al volo opportunità, gli affari più redditizi.

AMORE

Buone stelle caratterizzano anche il fronte amoroso che ti regala momenti di felicità assoluta. Hai una vita di coppia stabile? Sai con assoluta certezza di essere in cima ai pensieri del partner, di essere al centro della sua attenzione, di essere costantemente nel suo cuore. La certezza di essere amata ti accompagna senza alcun dubbio, e la serenità affettiva ti permette di vivere in perfetto equilibrio tutti gli altri aspetti della tua vita.

FORTUNA

Stuzzica la fortuna. Potrebbe anche guardare dalla tua parte e regalarti una vincita al gioco.

Fase lunare

Oggi martedì 13 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata