Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 14 Febbraio 2024

Incoraggiata dalla Luna nel segno, ti rimetti in pista certa di guadagnarti ammirazione. Consapevole di piacere, acquisti sicurezza! I pianeti favorevoli in Acquario, tra cui Marte, sono prontissimi a rifornirti di energia fresca senza tregua. Insomma, il cielo enfatizza il tuo bisogno di comunicare con il prossimo: diventerai una solerte organizzatrice di incontri di ogni genere e le tue giornate saranno animatissime. Splendida la tua dialettica, grande la curiosità che ti accompagnerà per tutto il giorno.

LAVORO

Il sestile Sole-Luna incoraggia i vantaggi del potere raggiunto e le scorciatoie che consentono di realizzare più velocemente i tuoi piani. Mercurio è generoso in fatto di comunicativa mentre Marte stimola l'energia, lo spirito di intraprendenza e la grinta sul lavoro. Ottimo periodo per quanto riguarda contatti e lavoro di squadra.

AMORE

L’amore è un balsamo efficace e rinfrescante: abbandonati tra le braccia della persona amata, rifugiandoti nel caldo silenzio degli affetti. Avrai la sensazione di aver trovato un'oasi di pace e di ristoro alle numerose battaglie che combatti ogni giorno nella tua vita. Dopotutto, anche una guerriera come te ha bisogno di un giusto riposo! I pianeti dell'amore si prendono dolcemente per mano la tua vita sentimentale e la conducono attraverso i sentieri della dolcezza, del fiducioso abbandono all'altro.

FORTUNA

Oggi le stelle danno spazio alla vanità. Sarai sensibile alle Lodi e all'ammirazione.

Fase lunare

Oggi mercoledì 14 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata