Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 17 Giugno 2024

Il silenzio è d’oro. Lo pretende, oggi, la Luna nello Scorpione: il silenzio è l’attitudine naturale dello Scorpione. Bando alle chiacchiere, perciò, e bada al sodo; se hai promesso di non proferire parola, ricordati di chi ripone fiducia in te. Questo primo giorno della settimana non si annuncia facilissimo per le faccende professionali e sentimentali: Mercurio e Venere, traslocando in Cancro, possono accompagnarsi a imprevisti al lavoro e a malumori nel rapporto di coppia.

LAVORO

La tendenza astrale sarà quella di iniziare la settimana di lavoro piuttosto a rilento, magari per svolgere meglio e con più calma le tue mansioni e approfondire alcuni settori o aspetti della tua attività. Non è il momento dei grandi traguardi, delle impennate d'orgoglio, della rincorsa al successo! Insomma, lavoro e astri suggeriscono un tranquillo andamento che ti consenta di tirare un po’ il fiato.

AMORE

Con Venere in posizione dissonante ti sentirai perplessa, in alcuni momenti anche sconcertata dal tuo stesso umore, dal bisogno profondo di sentirti confermare l'amore del partner, se sei stabilmente in coppia. Questa nuova posizione planetaria potrebbe renderti piuttosto esigente sul piano affettivo: devi combattere la sensazione d'instabilità che senti dentro di te.

FORTUNA

Sarà saggio evitare d'essere gelosa del passato del partner e guardare solo al futuro.

Fase lunare

Oggi lunedì 17 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata