Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 18 Febbraio 2024

Il tuo carattere forte, determinato, definito (l’Ariete, in astrologia, è un segno “cardinale”) viene equilibrato dal transito della Luna, oggi, nel segno dei Gemelli. Godendo di flessibilità e di una maggiore socievolezza, sei certa di fare presa sugli altri, di fare centro. Con un cielo così positivo che ti copre le spalle, sei pronta a tutto, persino - se sei single - a … una dichiarazione d’amore in piena regola. Che batticuore, però! Contatti con persone che non vedi da tempo. Una mostra fotografica che ti conquisterà.

LAVORO

Sei indipendente nella professione? Questo è il giorno che ti ci vuole, magari non tanto sul piano della quantità di lavoro che ti arriverà - dipende ovviamente da cosa fai - quanto sul piano delle idee stimolate oggi alla grande dal trigono Luna-Mercurio. Anche l'inventiva e la fantasia si riveleranno vincenti, capaci di spiazzare chiunque.

AMORE

L'amore, in questo periodo, è una luminosa cometa che incendia il cielo sopra di te. Nulla ti è precluso, tutto è alla tua portata. Lo assicurano Venere e Marte in posizione favorevole al tuo segno; sentimenti ed eros vanno di pari passo, tenendosi dolcemente per mano e regalandoti momenti di intensità straordinaria. Se sei single, ci sarà un incontro straordinario. Forse con un partner Gemelli o Acquario.

FORTUNA

Sensibile, intuitive acuta, avrai un fiuto eccezionale in ogni circostanza. Approfittane!

Fase lunare

Oggi domenica 18 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata