Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 19 Aprile 2024

Venerdì stakanovista, con l’agenda piena zeppa di impegni; non mancheranno comunque risultati e soddisfazioni. Non rinunciare alle tue passioni e ai tuoi hobby, per il forte senso del dovere; ti sentiresti svuotata e malinconica. C’è dell’altro. Trascuri troppo il tuo fisico: per rimediare, bastano un’alimentazione più sana e un po’ di movimento. Tieni d'occhio il tuo bilancio energetico cercando di non esaurire le risorse. Vedi chiaro nei tuoi sentimenti, ma attenta a non commettere errori, ricordando che l'amore è fragile.

LAVORO

Il Sole oggi in Toro e il sestile Marte-Giove sono quanto mai bene auguranti per quanto riguarda le faccende professionali. Regalano punti di qualità soprattutto a chi opera alle dipendenze altrui. Ti aspettano, dunque, notizie positive, forse anche entusiasmanti, qualunque sia la tua attività professionale. Protetti oltremisura i guadagni: potresti ottenere un aumento retroattivo, firmare un contratto redditizio, concludere un affare molto vantaggioso.

AMORE

L'amore sarà semplicità, vale a dire complicità quotidiana: intesa sulle piccole e grandi cose, piacere di condividere ogni esperienza con la persona amata. La tua sensualità, con Venere nei tuoi gradi, va alla grande; pertanto, anche la sfera sessuale si rivelerà soddisfacente.

FORTUNA

In primo piano una questione importante, forse professionale. Se manca il coraggio per uscire allo scoperto, non si possono ottenere grandi risultati.

Fase lunare

Oggi venerdì 19 Aprile 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata