Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 19 Febbraio 2024

Archiviato il fine settimana, isola felice, dove tutto non può essere che buono, piacevole e divertente, con la quotidianità tornano ad affacciarsi anche i primi problemini. A presentarteli, magari moltiplicandoli, la Luna imbronciata in Pesci nella tua dodicesima Casa. Aggiunge benzina sul fuoco anche il Sole, esaltato in Ariete, da oggi in Cancro. Non essere troppo musona in famiglia e impara a dialogare e a godere di ciò che hai, anziché fissarti su ciò che non hai. Possibile qualche disturbo di stomaco.

LAVORO

La pigrizia che avverti in questo primo giorno della settimana non deve trarti in inganno; giovedì, quando la Luna transiterà nel segno del Leone, scoprirai infatti che la tua mente sottile e ingegnosa non perde un colpo. Ora tieni un profilo basso, sistema quel che c’è da sistemare e non prendertela più di tanto di fronte a un possibile fastidioso intoppo.

AMORE

Su questo fronte i passaggi astrali positivi non mancano, tuttavia il tuo rapporto di coppia non procede nel modo desiderato. Soffre per l'impossibilità di rinnovarsi: lo senti chiuso e statico. Anche la Luna oggi ci mette del suo, disseminando irrequietezza e voglia di romantiche sensazioni, anche se non sei più giovanissima.

FORTUNA

Sei sempre stata attratta dal mistero, ora potresti incontrare qualcuno che ti farà da guida alla scoperta dell'ignoto.

Fase lunare

Oggi lunedì 19 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata