Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 20 Febbraio 2024

Giornata bigia, nuvolosa, confusa, a causa della Luna dissonante in Cancro e del Sole nascosto, defilato nel segno che precede il tuo. Conviene fermarti, riflettere; analizzare in profondità alcune questioni. Così eviterai di commettere passi falsi al lavoro e affrontare in modo superficiale una faccenda familiare che merita invece maggiore attenzione da parte tua. Ritagliati piccole pause all'insegna del relax e del benessere appena puoi. Fanno bene all'umore, alla bellezza e anche alla salute.

LAVORO

Nel mirino delle stelle oggi ci sono le attività a conduzione familiare: potrebbe aumentare il carico di lavoro tra nervosismo, imprevisti o richieste indesiderate. Conviene fare buon viso a cattivo gioco, e rimandare le iniziative più importanti di alcuni giorni. Mostrati paziente e diplomatica.

AMORE

Un po' di malumore avvolgerà inevitabilmente anche la vita di coppia, sostenuta - in ogni caso - da Mercurio, Venere e Marte in Acquario. Probabilmente gli impegni lavorativi e pratici ti pressano, oppure è proprio il partner che ha il potere di innervosirti, fatto sta che l'atmosfera con lui potrebbe farsi un po’ tesa, nervosa, elettrica. Al punto che potresti sentire la necessità di verificare i tuoi sentimenti e quelli del partner.

FORTUNA

Puntare solo sulle tue forze sarà saggio, gli altri nel momento giusto si defileranno.

Fase lunare

Oggi martedì 20 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata