Ariete

Previsioni e oroscopo dell'Ariete 23 Giugno 2024

Poco o niente può fare una Luna contraria al segno se non procurare una lieve malinconia. Se ti va, ascolta il suggerimento delle stelle che dicono di non cercare di volere il vecchio e il nuovo insieme: potrebbe sembrarti una mossa cauta, ma quasi sempre conduce a un risultato sfavorevole. Non è il momento di portare a galla vecchi problemi. A dare sicurezza sono gli affetti di vecchia data, anche se le novità sono più eccitanti.

LAVORO

Una buona regola potrebbe essere quella di moderare le ambizioni e di essere realista circa le tue possibilità e capacità. Diversi astri dissonanti annunciano un giorno faticoso per quanto riguarda l'attività lavorativa; dunque, se non impossibile, sembra piuttosto complicato realizzare un certo progetto, specie se un po’ troppo oltre le tue reali possibilità. Guardati attorno e conta su chi veramente può esserti d’aiuto in modo valido.

AMORE

La Luna in aspetto di quadratura non porta buone notizie. Non si escludono umori grigi, nostalgie del passato, desideri nuovi e più emozionanti rispetto a quelli condivisi col partner, se sei stabilmente in coppia. Chi è single potrebbe rimanere abbagliata da un nuovo incontro. Se sei, invece, già in coppia, dovresti tenere a freno la voglia di flirt e di libertà. Anche se non è facile.

FORTUNA

Troverai il coraggio per fare le scelte a cui stai pensando da tempo: agisci ora o mai più!

Fase lunare

Oggi domenica 23 Giugno 2024 la luna si trova in fase "luna piena"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata