Bilancia

Previsioni e oroscopo della Bilancia 13 Febbraio 2024

Pronta a stappare una bottiglia di spumante per festeggiare l'uscita di Marte dal Capricorno? Marte che da oggi, fino alla fine di marzo, transiterà in Acquario, il tuo quinto Campo: quello della vitalità, dell'amore. Detto questo, Marte ce la metterà tutta per convincerti che hai in mano ottime carte e sei vincente. Devi solo darti da fare, dimostrare al mondo intero chi sei e cosa sei capace di fare. A livello fisico, per te è già primavera: hai voglia di muoverti, di sgranchirti i muscoli intorpiditi. Potrai dedicarti a uno sport con risultati decisamente positivi!

LAVORO

Hai grinta e determinazione, perciò questo è il momento giusto per segnare punti. Capisci che è il momento di metterti in luce, ottenere l'attenzione e l'approvazione dei superiori, se operi alle dipendenze di qualcuno. Se hai un'attività autonoma, è il momento di raccogliere i frutti di quanto hai seminato in passato: quanto più ti sei impegnata allora, tanto più otterrai adesso. Il settore privilegiato dalle stelle è quello dello spettacolo, o attività ad esso collegate.

AMORE

Taglio del nastro che inaugura un periodo fantastico sotto il profilo sentimentale: bellissimo! Avrai la sensazione di vivere un momento magico, irripetibile, che forse durerà in eterno. Atmosfera idilliaca, se sei innamorata e ricambiata: la comunione con il partner sarà perfetta sotto tutti i punti di vista. Sei sola? Non la resterai a lungo; l’amore sta per arrivare, e ti riempirà la vita.

FORTUNA

L’amore ti assiste e i pianeti ti sorridono. Fantastico!

Fase lunare

Oggi martedì 13 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata