Bilancia

Previsioni e oroscopo della Bilancia 14 Febbraio 2024

Il semaforo è acceso sul rosso. Un lunare turbamento ti provoca un disagio dietro l’altro: la cosa migliore da fare sarebbe aggirare gli imprevisti, senza intestardirsi. Purtroppo, però, in quanto a caparbietà non sei seconda a nessuno e non accetti consigli. E l’amore? Come al solito, rischi di partire in quarta per una storia che alla fine si rivelerà deludente, in quanto ben lontana dal tuo ideale.

LAVORO

L'obiettivo del giorno è avere le idee chiare su quali obiettivi vuoi raggiungere. Mercurio in Acquario ti aiuterà a rimanere lucida e vincente, mentre la Luna opposta in Ariete oltre a renderti nervosa, potrebbe creare problemi nei rapporti. Rimani concentrata e non perdere di vista la meta; l'atmosfera astrale cambierà nel pomeriggio, momento in cui la Luna si sposterà nel neutrale segno del Toro.

AMORE

Per buona parte della giornata ti sentirai insoddisfatta. La Luna in opposizione può attivare il “complesso” del nemico, e il rischio è che il “nemico” ai tuoi occhi possa essere il partner, colpevole di mostrarsi poco attento meno affettuoso del solito (vero o meno che sia). Si tratta di un aspetto scomodo che potrebbe - almeno a tratti - indurti a prendere le distanze dal partner, per orgoglio, per ripicca.

FORTUNA

la vita sociale sarà molto vivace ovunque andrai.

Fase lunare

Oggi mercoledì 14 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata