Bilancia

Previsioni e oroscopo della Bilancia 20 Aprile 2024

Ferma al semaforo rosso. La fase astrale non porta nulla di interessante. Porta stanchezza, apatia. Forse qualcosa non gira per il verso giusto nella sfera professionale o sentimentale, e anche questo contribuisce a renderti un po’ malinconica, meno brillante del solito. Tutto si aggiusta prima o poi, basta saper aspettare. Nell'attesa di tempi migliori impara a stare bene con te stessa e fare scegliere al cuore le vere amicizie. Dedica una bella fetta di tempo al benessere fisico al tuo aspetto.

LAVORO

Questo sabato non sarà negativo dal punto di vista professionale, anche se in qualche momento ti verrà il sospetto che la sorte ti sia avversa. Un po’ la stanchezza accumulata nel corso della settimana, un po’ il lavoro che segna il passo e non soddisfa; se poi si aggiunge la dissonanza di Mercurio in Ariete, il quadro si fa completo. Armati di pazienza fino a lunedì, Giorno in cui la Luna transiterà nei tuoi gradi.

AMORE

Non cambia di molto l'atmosfera in campo sentimentale. All'improvviso non ti senti più sicura di nulla, le certezze sentimentali che avevi fino a pochi giorni fa sembrano essere svanite, dissolte come nebbia al sole. Sono giornate così, da affrontare con buon senso, soprattutto se nel rapporto col partner sono emerse zone d’ombra, aspetti che fino ad oggi non avevi ancora considerati. Evitate pessimismi e decisioni!

FORTUNA

Il riposo e il relax, fondamentali in questo momento, ti aiuteranno a vedere i problemi da un'angolazione nuova.

Fase lunare

Oggi sabato 20 Aprile 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata