Cancro

Previsioni e oroscopo del Cancro 13 Febbraio 2024

E pur si muove! È una frase celebre della lingua italiana. La frase sarebbe stata pronunciata da Galileo Galilei al tribunale dell'Inquisizione al termine della sua abiura dell'eliocentrismo. Questa frase storica di Galileo Galilei rispecchia fedelmente quanto sta succedendo nel tuo cielo: Marte, da diverse settimane opposto al tuo cielo, fa le valigie e passa in Acquario. A partire da oggi, quindi, hai le energie giuste per affrontare gli impegni in calendario ma anche per ridare smalto e vivacità al rapporto di coppia. Nota dolente la Luna in Ariete, comunque non negativa: ti esorta a rimboccarti le maniche per raggiungere il più velocemente possibile l'obiettivo che ti preme.

LAVORO

Hai un'attività autonoma? Approfitta del momento favorevole! Le carte che hai in mano sono ottime, gioca dunque la partita con accortezza e rilancia senza paura; Mercurio e Marte nell'ottavo Campo ti lusingano indicandoti una nuova meta da raggiungere, sempre più in alto del punto finora conquistato.

AMORE

È un buon periodo, questo, che stai per affrontare. Venere nell'altra parte del cielo accende i riflettori sulla vita di coppia, sulla relazione che hai in corso; Marte invece, ti regala l'occasione giusta per trovare una nuova intesa col partner e ravvivare gli interessi comuni: sia dal punto di vista intellettuale che emotivo e sessuale. L'amore acquisterà, così, una dimensione molto importante nella tua vita.

FORTUNA

Avrai una mano felicissima nel maneggio del denaro, il che significa che saprai gestirlo bene: saprai spenderlo bene con vantaggio delle tue tasche.

Fase lunare

Oggi martedì 13 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata