Cancro

Previsioni e oroscopo del Cancro 14 Febbraio 2024

Le ostilità planetarie si allentano un po’ e ti lasciano più libera di agire, senza essere condizionata dal timore che qualcosa vada storto. La giornata di oggi è caratterizzata dalla Luna in Ariete, tecnicamente dissonante al tuo segno, comunque non negativa. Fino alle 16. C’è una piccola novità, apparentemente insignificante, ma tu - sensibile come sei - riesci a coglierne l’importanza. Se la tua storia d’amore è un po’ in crisi, per recuperare la complicità con la persona che ami devi instaurare nuove modalità di rapporto.

LAVORO

E’ un buon momento, nell'insieme: con un ottavo Campo particolarmente stimolato, e la Luna allo Zenit, la tua ambizione ben desta è pronta a cogliere le occasioni favorevoli. Sul piano progettuale sei fortissima, grazie a Mercurio in Acquario e a Urano in Toro: ti aiuteranno ad individuare le strategie più diabolicamente sottili e vincenti.

AMORE

Su questo fronte puoi contare su quanto di meglio possa esserci sul mercato astrologico per riacquistare appieno, autostima, lucidità e grinta, nel rapporto a due come nella vita più in generale. L'intesa sessuale con il partner si fa intensa e a tratti straripante come ai tempi migliori, di pari passo con una sintonia di cuore assai complice e con uno scambio mentale sempre più fluido e vivace: nel tuo rapporto di coppia è già esplosa la primavera.

FORTUNA

In aumento passionalità e romanticismo. Il rapporto con il partner migliorerà.

Fase lunare

Oggi mercoledì 14 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata