Gemelli

Previsioni e oroscopo dei Gemelli 10 Luglio 2024

Non aspettarti niente di che sul fronte dei guadagni, con Giove nel segno Campo e quadrato alla Luna in Vergine; difficilmente sarà questo il giorno in cui vedrai entrare denaro a fiumi. O anche solo a rivoli… In realtà sarà più facile che tu lo veda uscire o, più probabilmente, svanire dalle tue tasche senza che sappia bene come sia capitato. Per fortuna il lavoro procede bene, nel modo desiderato. L’amore, invece, segna il passo; l’eros è un po’ in ribasso.

LAVORO

Questo mercoledì ti invita alla lotta: gli ostacoli che potresti incontrare, anziché abbatterti, ti stimoleranno. La voglia di vincere, a dispetto di tutto e di tutti, sarà così forte da risultare un ottimo propellente. In effetti, qualche intoppo non mancherà, sia dal punto di vista burocratico che finanziario. Tira dritto per la tua strada, affidati sono al tuo senso di responsabilità e alla tua abilità organizzativa.

AMORE

Scenario un po’ strano, un po’ particolare. Venere in Cancro pretende affetto, stabilità e sicurezza in campo relazionale, mentre Marte nel segno che precede il tuo porta in superficie una vita sessuale sottotono, poco gratificante. A tutto questo si aggiunge oggi la Luna (in Vergine) che pretende chiarezza nella tua vita sentimentale. Impostare in modo nuovo il rapporto amoroso o cercare altrove accettando un nuovo corteggiatore?

FORTUNA

Sei inquieta a livello psichico, e questo potrebbe riflettersi anche sul corpo. Reagisci.

Fase lunare

Oggi mercoledì 10 Luglio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata