Gemelli

Previsioni e oroscopo dei Gemelli 13 Febbraio 2024

Le Effemeridi ti collocano la Luna nell'amico segno dell'Ariete, e Marte - simbolo di forza di grinta, vitalità e passionalità - nel favorevolissimo segno dell'Acquario. Oggi quindi ti senti forte, in grado di affrontare qualunque situazione, di superare qualsiasi fatica, animata come sei dalle belle energie che il cielo ti mette a disposizione. Se ti piace lo sport, questa nuova fase è perfetta per tonificare la muscolatura o smaltire quel paio di peccati di gola segnalati da Giove nel segno che precede il tuo. Susciterai interesse nel sociale, avvicinerai persone nuove e interessanti.

LAVORO

Il tuo interesse per il denaro balza in primo piano. Migliora la tua efficienza, la costanza; sale la sicurezza e la fiducia in te stessa, nelle tue potenzialità e nei tuoi progetti. Doti che saranno il motore di eventuali svolte, che ti aiuteranno ad accogliere senza esitare i favori in arrivo. Non si escludono nuove alleanze, o aiuti inattesi.

AMORE

Venere in ottavo campo segnala la necessità di impostare in modo nuovo la tua vita sentimentale, qualunque essa sia. L'arrivo di Marte, ora, consente di dare fuoco alle polveri e prendere l'iniziativa più opportuna per rendere più solida è più importante di prima la tua vita sentimentale. Sei innamorata? Se sei in coppia? Ecco il partner tornare, pronto a corteggiarti e offrirti l'attenzione che meriti. Di bene in meglio: ti sorprenderà!

FORTUNA

Se cerchi casa o hai un problema legato agli immobili, questo giorno potrebbe farti una bella sorpresa.

Fase lunare

Oggi martedì 13 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata