Gemelli

Previsioni e oroscopo dei Gemelli 17 Febbraio 2024

La Luna nel segno ti rende più curiosa del solito: hai sete di sapere, di conoscere, di imparare. Sprizzi di energia da tutti i pori e questo ti rende molto attraente. Riesci ad accettare quel che succede con serenità e obiettività, anche perché cade nel vuoto ogni tentativo altrui di farti cambiare idea. Se hai in cantiere un progetto con buona fase fattibile, questo per te è un giorno fortunato.

LAVORO

È un momento esaltante per quanto riguarda la tua affermazione professionale; perciò, non lamentarti se il lavoro ti tocca, se devi recarti in ufficio o se devi sorbirti qualche ora di straordinario: i vantaggi, oggi, saranno notevoli. La Luna nel segno e Mercurio e Marte in Acquario rinfocolano le ambizioni tanto da darti da fare con alacrità per acquisire il successo e per realizzare buoni guadagni.

AMORE

Questo sabato, e il cielo stupendo che lo caratterizza, propongono momenti intensi e gioiosi in amore e nella vita di coppia. Assicurano che tutto va per il meglio e che non dovrai temere insidie di alcun genere alla tua serenità sentimentale. Anzi, sarà quanto mai piacevole constatare la raggiunta stabilità del rapporto di coppia; scoprirai che gran parte della bella intesa che hai con il partner si basa proprio sulla splendida capacità che hai saputo costruire, giorno dopo giorno, le modalità dello stare insieme.

FORTUNA

Riceverai una notizia che ti riempirà di orgoglio e ti toglierà il pensiero dalle piccole contrarietà quotidiane.

Fase lunare

Oggi sabato 17 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata