Gemelli

Previsioni e oroscopo dei Gemelli 18 Febbraio 2024

È il tuo giorno fortunato: la Luna transita nel segno e disegna un trigono con Mercurio, astro governatore dei Gemelli. Chi la dura, la vince e conquista solide certezze. I preziosi transiti di oggi sono tuoi alleati per sdrammatizzare e complicazioni, trovare soluzione rapida i problemi, migliorare la comunicazione con chi ami e con i colleghi di lavoro: tutto ti è possibile. Svaghi, viaggi, belle frequentazioni. Flirt in vista se sei single. Se sei in coppia, la tua fedeltà può vacillare…

LAVORO

Pur essendo domenica il cielo sopra di te, è quello delle grandi occasioni. Mai ti sei sentita così ricca di energie e di spirito d'iniziativa. Non ti importa un bel nulla di dover lavorare in un giorno festivo, anzi, ne sei felice perché avrai l'opportunità di provare nuovi aspetti del tuo lavoro senza essere intralciata da nessuno. Ti senti libera e nello stesso tempo responsabile di ciò che fai, e orgogliosa di come lo fai.

AMORE

Con Venere schierata dalla tua parte e la Luna nel segno l'attenzione è tutta concentrata su di te. Da una parte sei sicuramente più dolce amabile, dall'altra però ti fai più esigente nelle richieste affettive nel desiderio di attenzione da parte del partner. Forse la sfera affettiva non è mai stata così importante come ora! Sei giovane? Sei single? Ci sarà un incontro fulminante.

FORTUNA

La tua mente non smette mai di proporti interessanti obiettivi, Individuando occasioni fortunate.

Fase lunare

Oggi domenica 18 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata