Gemelli

Previsioni e oroscopo dei Gemelli 18 Giugno 2024

Nella scalata al successo niente può fermarti: le energie non ti fanno difetto, sei pronta a mettere al tappeto gli avversari e a imporre senza condizioni le tue regole. Ogni tanto ricordati che non sei sola, considera pertanto anche le esigenze altrui. Il desiderio di stabilità affettiva potrebbe portarti a forzare le decisioni del partner; non mettertelo alle strette, dagli il tempo di riflettere, di capire come procedere. Forse la forma non sarà perfetta, con quel Marte defilato nel segno che precede il tuo. Prendine nota.

LAVORO

Concretezza, senso pratico, fermezza e resistenza saranno oggi le tue doti migliori. Riuscirai a tenere a bada un certo nervosismo di fondo, saprai usare intelligenza, comunicativa e simpatia: senza dubbio questo sarà un giorno piacevole per la tua attività professionale. Sarà anche produttivo e interessante, e ambiziosa come sei, potrai vedere riconosciuti in modo tangibile capacità, talento e impegno.

AMORE

Sarà la stagione estiva, dietro l’angolo, sarà quel tanto di romanticismo che c’è in te, sarà Venere in transito in Campo secondo, fatto sta che avrai un particolare riguardo per tutta la tua sfera sentimentale, quasi che l'amore avesse assunto all'improvviso un'importanza spropositata rispetto a tutti gli altri aspetti della tua vita.

FORTUNA

Tenendo presente la tua socievolezza, la tua simpatia e i tuoi successi mondani, non potrai sottrarti a un invito particolare.

Fase lunare

Oggi martedì 18 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata