Gemelli

Previsioni e oroscopo dei Gemelli 19 Aprile 2024

Luna a novanta gradi esatti dal tuo segno, inizi la giornata con il piede sinistro. La necessità di tenere a freno l’impazienza potrebbe renderti un po’ insofferente: in caso di indecisione l’esperienza ti aiuterà a fare la scelta giusta. Evita scontri di petto, la sconfitta è garantita! Fiori di Bach per la serenità d’animo e una conoscenza più profonda della propria interiorità, anche quella che in genere non affiora.

LAVORO

Forse a causa dell'umore altalenante, non riuscirai a fare emergere gli aspetti migliori del tuo impegno professionale, settore tra l'altro molto favorito in questo periodo; potrebbe essere in ombra quell'abilità di cui vai giustamente fiera. Non prendertela più di tanto, nessuno è perfetto, nessuno riesce ad avere un rendimento sempre al 100%.

AMORE

Quello che ti mancherà, oggi, è proprio quello a cui più tieni in questo momento: le emozioni. Se sei in coppia, senti la necessità di coccole, di sentirti protetta dal partner, invece non presente fisicamente e disponibile come vorresti. Ecco allora la malinconia che ti travolge completamente, accompagnata da una nostalgia per una situazione del passato. Ricorderai un amore già vissuto, con gli occhi chiusi e il batticuore.

FORTUNA

La forma non è strabiliante in questo periodo, non lo si può negare, d'altra parte Marte è dissonante al segno. Registri un calo di vitalità, energie fisiche e muscolari. Ti senti anche nervosa. Corri ai ripari.

Fase lunare

Oggi venerdì 19 Aprile 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata