Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 11 Giugno 2024

Niente scaccerà il tuo buon umore oggi. Il cielo anche oggi ti sorride, collocando la Luna nei tuoi gradi in aspetto favorevole con Mercurio, Sole e Venere. E tu lo ricambierai. Giorno magnifico per il lavoro, il denaro e il benessere. Potresti avere il tocco di Re Mida e trasformare in oro tutto quello che toccherai. Giorno ideale per incontrare la persona giusta o realizzare un nuovo progetto con il partner sentimentale. Il tuo portafortuna? Bellezza, fascino, intelligenza, contatti e amicizie.

LAVORO

Nella libera professione potresti manifestare un super potere di recente acquisizione: la fantasia. Tanto vogliono Mercurio in Gemelli e la Luna nei tuoi gradi, pronti ad allargare i tuoi orizzonti in direzione inedite o a ispirarti idee così originali da assomigliare a colpi di genio. Comunque vada, qualunque cosa succederà, sarà un successo.

AMORE

Sei sola? Hai le idee chiare su ciò che vuoi, grazie a Venere in Gemelli. Con la regia della Luna, oggi nel tuo segno, potresti vivere un film d’amore fantastico, con il finale da te desiderato. Tieni al partner e al rapporto in corso? Sforzati di coltivare l’amore: ritagliati momenti romantici da coltivare con il partner senza nessuna interferenza.

FORTUNA

Prenditi in mano con sicurezza la tua vita: non è più tempo di deleghe, di lamenti, di incertezze.

Fase lunare

Oggi martedì 11 Giugno 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata