Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 12 Febbraio 2024

Le stelle sono benevole nei tuoi confronti. Quale occasione migliore per movimentare un po’ la giornata che inaugura una nuova settimana? Hai tante idee che ti frullano in testa, sai cosa fare per te e per chi vuole affidarsi a te per trascorrere ore felici. Piacevoli momenti in compagnia di nuovi amici. Il lavoro potrebbe chiederti sforzi supplementari che forse comporteranno qualche sacrificio personale. Forza: puoi affrontare e superare ogni impegno, se lo vuoi.

LAVORO

Lunedì impegnativo, il lavoro richiederà attenzione e concentrazione per dare buoni risultati. Raggiungere il traguardo che desideri non sarà così semplice e qualche ostacolo potrebbe anche mettersi per traverso lungo la tua strada, ma in fondo una vittoria troppo facile non piace a nessuno, men che meno a una leonessa doc come te. Se ti sei posta un traguardo molto ambizioso, dovrai superare quindi alcune difficoltà.

AMORE

Un buon consiglio ti arriva dalle stelle. Se sei stabilmente in coppia, non lasciarti suggestionare da dubbi o incertezze: la tua sfera affettiva non corre pericolo alcuno. Gli unici veri pericoli vengono dalla tua possessività che potrebbe farti esplodere in una crisi di gelosia del tutto immotivata, da un lungo elenco di richieste alla persona amata. Se non in serata, domani, tornerà il sereno dentro di te e nel rapporto di coppia!

FORTUNA

Inizia a coltivare pensieri ottimistici e non esitare a dedicarti a ciò che ti piace.

Fase lunare

Oggi lunedì 12 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata