Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 14 Aprile 2024

Per ogni decisione da prendere è bene sì riflettere, ma ci vuole anche piglio deciso. E a te non manca proprio. Osa senza timori: quello che ora ti sembra rischioso si rivelerà, nel tempo, una scelta felice. Con La Luna nel segno che precede il tuo, un po’ di stanchezza extra è da tenere a bada. Con le persone che ami, specie verso i figli se ne hai, e il partner, ti mostrerai un volto più tenero, affettuoso e morbido.

LAVORO

Domenica a parte, presa per mano dalla Luna come un aquilone, ti senti attratta dall'avventura. Quello che senti in questo momento è una gran voglia di partire, magari di emigrare alla ricerca di opportunità completamente nuove e diverse. Insomma, oggi emerge lo spirito del pioniere, il desiderio di frontiere inesplorate. Una sensazione passeggera, un sogno che sai perfettamente di non poter neppure… prendere in considerazione. Detto questo, non si esclude la possibilità di ricevere una proposta sorprendente.

AMORE

Ti senti un po’ confusa, forse a causa della stanchezza accumulata. Non hai le idee chiare, su di te, sul partner, sull’amore in generale. Da una parte vorresti vivere delle situazioni più profonde, più romantiche; ti piacerebbe abbandonarti alle sensazioni più dolci e sensuali, dall'altra hai paura che non sia questo il modo giusto di agire. L'insicurezza affettiva di questo momento potrà così accentuarsi.

FORTUNA

Mostrati comprensiva con le persone vicine, non pretendere di sapere sempre tutto di tutti. Mostrati più fiduciosa nei confronti degli altri.

Fase lunare

Oggi domenica 14 Aprile 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata