Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 15 Maggio 2024

Mercoledì in bianco e nero, come la casacca della Juventus. In parte positivo, in parte no, nonostante la Luna nei tuoi gradi. Disturba il primo quarto di Luna nel tuo segno, disturba Urano in Toro che ti complica la vita nelle faccende finanziarie. Soldi che vanno, soldi che vengono, piccoli e continui movimenti. Una nuova conoscenza, oltre a non perderti di vista, attende una risposta da te…

LAVORO

Tutto sommato è un buon momento, nell'insieme: l'ambizione è ben desta pronta a cogliere le occasioni favorevoli. Mercurio nel nono campo ti aiuterà ad individuare le strategie più sottili e vincenti. Valuta però bene gli obiettivi, corri il rischio di mirare troppo in alto e non ottenere quel che desideri, soprattutto dal punto di vista finanziario.

AMORE

Con Venere nel punto più alto del tuo cielo l'amore è il pensiero dominante per te. Anche troppo. Sei decisa e determinata al di là di ogni ragionevolezza a fare in modo che l'accordo con il partner sia perfetto da ogni punto di vista. Cerca di non esagerare, soprattutto di essere molto rispettosa del partner. Non si esclude un nuovo incontro, l’avventura di una notte…

FORTUNA

Le stelle intensificano il tuo fascino e la volontà di provarlo… oggi una conquista è possibile.

Fase lunare

Oggi mercoledì 15 Maggio 2024 la luna si trova in fase "primo quarto"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata