Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 17 Giugno 2024

Lunedì inquieto, curioso, imprevedibile. Le emozioni di oggi saranno contraddittorie, a causa della Luna dissonante in Scorpione. Complicano l'atmosfera anche Mercurio e Venere, traslocano dal segno dei Gemelli per passare a quello del Cancro, che precede il tuo. L'umore sarà altalenante tutto il giorno, un imprevisto rallenterà il lavoro, un incontro inaspettato ti lascerà incerta, confusa! Ritagliati una bella fetta di tempo per un o’ di riposo e di relax.

LAVORO

II giorno che ti aspetta? Di stallo! Per il momento conviene fermarsi, stare alla finestra e vedere cosa succede fuori. La Luna dissonante in Scorpione non promette nulla di buono, come anche Mercurio nel segno che precede il tuo. Un intoppo potrebbe rallentare il lavoro, oppure una trattativa potrebbe incontrare un imprevisto, una situazione che non era stata valutata in precedenza.

AMORE

Giorno un po’ strano il tuo per quanto riguarda l’amore. La nuova posizione di Venere porta dubbi e insoddisfazioni nella tua vita affettiva. Se sei in coppia, potresti avere la sensazione di non essere amata e desiderata dal partner: Marte (il sesso) ti guarda storto dal Toro e Venere amplifica malesseri e insoddisfazioni. Insomma, il momento è delicato, da un certo punto di vista anche pericoloso, se hai in mente una persona diversa dal partner storico.

FORTUNA

Ti verrà il desiderio di startene sola, di approfondire un argomento che avevi messo da parte. Concediti del tempo per poterlo fare.

Fase lunare

Oggi lunedì 17 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata