Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 18 Giugno 2024

Il passaggio della Luna in Scorpione si riflette sul tuo stato d’animo di oggi; confusa e insolitamente taciturna, pur avendo le idee chiare, non riesci a esprimerle. Corri il serio rischio di essere fraintesa, perciò è molto meglio evitare discussioni impegnative, sia in casa che fuori. Possibili incomprensioni con il partner, ma non ti mancherà di certo il suo appoggio, silenzioso e profondo, al di là delle parole. Stai leggera a tavola, non si escludono disordini alimentari o anche vere e proprie intolleranze per certi cibi.

LAVORO

Soprattutto se hai un'attività autonoma, magari a conduzione familiare, non mancherà qualche tensione o qualche contrattempo. Responsabile di tutto questo potrebbe essere la Luna, a novanta gradi esatti dal tuo segno, foriera di sotterranei malumori o velate incomprensioni. Sarà il caso di tenere un profilo basso e rimandare di qualche giorno iniziative di una certa importanza.

AMORE

Anche in campo amoroso la Luna in Scorpione potrebbe creare qualche disturbo. Forse farai più fatica del solito a trovare il ritmo giusto nella sfera affettiva e l'intesa col partner potrà essere turbata da questioni di gelosia o da tensioni create da altre persone, dai vostri genitori - ad esempio. Qualunque cosa accadrà, lascia perdere confronti e indagini, non chiedere al partner spiegazioni o dettagli che appartengono al passato.

FORTUNA

L’intuizione sarà molto stimolata in questo giorno: ti aiuterà a modificare in meglio alcuni atteggiamenti che spesso sono controproducenti nella tua vita.

Fase lunare

Oggi martedì 18 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata