Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 19 Aprile 2024

Se hai un progetto da realizzare o una trattativa da portare a termine, è il momento di farti avanti. Le stelle ti sono amiche! Crea le condizioni ottimali per passare rapidamente a una fase esecutiva, mostrandoti sicura di te, determinata e ben organizzata. In campo amoroso appare un termine: tenerezza”. Ecco la parola magica di questo giorno che ti vede morbida, dolce, affettuosa capace di mediare e molto desiderosa di sentirti amata, cercata, voluta. Merito della Luna in transito nel secondo Campo, quello delle sicurezze.

LAVORO

Oltre alla Luna in transito nel secondo Campo, devi assolutamente considerare il sestile Marte/Giove, una sorta di portafortuna per quanto riguarda il tuo lavoro, le tue iniziative professionali. Qualunque sia la tua attività professionale, è il momento di passare all'azione e di dimostrare al mondo intero di cosa sei capace di fare.

AMORE

Il suggerimento di oggi è quello di mettere tra parentesi certe eventuali insoddisfazioni di fondo sponsorizzate dal transito dissonante di Giove. Oggi, dal punto di vista amoroso, va meglio del solito. Quelle emozioni che nei giorni scorsi sembravano assumere contorni sfumati adesso riacquistano tutta l'intensità che piace a te, che delle cose tiepide… non sai proprio cosa fartene.

FORTUNA

Oltre a un pizzico di fortuna, oggi ti mostri più affascinante del solito. È un'arma formidabile che può portarti non pochi vantaggi, se la utilizzerai bene.

Fase lunare

Oggi venerdì 19 Aprile 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata