Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 20 Febbraio 2024

Prosegue il momento difficile, faticoso. Mercurio, Venere e Marte ti tagliano la strada, mentre la Luna oggi si nasconde nel segno che precede il tuo. Non si muove una foglia, il silenzio è totale. Indolente e un po’ affaticata, non hai voglia di nulla: di recarti al lavoro, di vedere gente, di discutere in famiglia di una faccenda condominiale. Prenditi cura di te stessa, coccolati un po’; ti sentirai subito meglio.

LAVORO

Non si può affermare che la tua forma fisica e psichica è al meglio, in questo periodo. Tutto quindi ti pesa molto più del solito e anche il tuo umore tende a scendere non poco. Per quanto riguarda il lavoro, conviene accantonare progetti particolarmente ambiziosi e faraonici: dedicati ai tuoi impegni con la consueta serietà e professionalità. Nulla di più.

AMORE

Se hai in corso una storia d'amore, insoddisfazioni e malumori certo non mancano con i tre pianeti opposti in Acquario. E oggi non si esclude neppure la questione della gelosia. Sospetti e brividi ti tormentano non finire, ma l'unica cosa saggia da fare è chiederti, se in realtà, non stai attribuendo al partner quello che è un tuo desiderio segreto (sogno di un tradimento), fomentato oggi dalla Luna in Cancro.

FORTUNA

La vita amorosa ha preso il sopravvento su tutte le altre questioni.

Fase lunare

Oggi martedì 20 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata