Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 21 Maggio 2024

Umore grigio o quantomeno una grande stanchezza, condita con un filo di mal di stomaco; disturba la Luna in Scorpione, dissonante al tuo segno. Per mantenerti in forma, rivolgiti a ciò che funziona, a Marte ad esempio, che ti garantisce un’ottima forma fisica e la grinta giusta per affrontare al meglio ogni ostacolo, ogni avversità. Rallenta i ritmi, rimanda qualche impegno. Mostrati gentile e disponibile con il tuo partner e i tuoi famigliari.

LAVORO

Operi alle dipendenze altrui? Per evitare problemi, mantieni le distanze dalle persone che non portano nulla di costruttivo. Hai un’attività autonoma? Qualche disguido in azienda va messo in preventivo, dove i conti non tornano o qualcosa va storto e non si riesce a rimediare, almeno non entro sera. Fai attenzione a rivalità e concorrenza.

AMORE

L’amore c’è e ti circonda, sei tu a non apprezzarlo, a non riconoscerlo presa dall’umore del momento e dalla sensazione che il rapporto di coppia non è più quello di una volta, dei primi tempi. In pratica non sai neppure tu cosa vuoi, se non sfogare l’aggressività e la stanchezza accumulata nei giorni scorsi al lavoro.

FORTUNA

Non prendere nuovi impegni finché ti senti irritata e confusa. Meglio rimandare a un momento di maggiore lucidità.

Fase lunare

Oggi martedì 21 Maggio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata