Leone

Previsioni e oroscopo del Leone 23 Giugno 2024

Con la tosta e attiva Luna in Capricorno, entusiasmo, energia, benessere e voglia di fare sono a portata di mano. Nel lavoro spirito d’iniziativa e slancio a produrre, a fare, a metterti in buona luce non ti mancano di certo in questi giorni. Hai anche molta voglia di apparire, un po’ perché ritieni che i tuoi meriti, quando ci sono, debbano essere riconosciuti da tutti. In ambito privato scoprirai che le differenze caratteriali, tue e del partner, possono essere spunto di arricchimento per l'unione, non solo motivo di contrasto. Bella conquista!

LAVORO

Non prendertela, se il lavoro ti tocca. La domenica potrebbe partire bene. A favore la Luna in Capricorno che inserisce la marcia superiore, almeno per quanto riguarda sicurezza, determinazione, tenacia e concentrazione. La giornata in ufficio, o in negozio, scorrerà senza intoppi. Ma se desideri avanzare, proporre le tue idee o mettere in cantiere nuove collaborazioni, affrettati.

AMORE

Non male la domenica anche sotto il profilo sentimentale. Ti permette di raggiungere una sintonia scorrevole con il partner che rimarrà stabile anche successivamente. Confessa i tuoi desideri al partner, anticipando la voglia di intensità e di stabilità annunciata dalla oggi Luna nel sesto Campo.

FORTUNA

riuscirai a mantenere il buon umore anche nei momenti di stanchezza o di salute non proprio perfetta (Venere, la salute, transita nel dodicesimo Campo / Marte, la vitalità, nel decimo).

Fase lunare

Oggi domenica 23 Giugno 2024 la luna si trova in fase "luna piena"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata