Pesci

Previsioni e oroscopo dei Pesci 10 Luglio 2024

Una giornata movimentata ti attende al varco, con luci e ombre che si alterneranno nella tua vita obbligandoti a non abbassare mai la guardia e a non distrarti neppure per un minuto. Passerai dall’ottimismo al pessimismo, dall’euforia all’incertezza. Nel mirino delle stelle portafoglio e vita di coppia. Prendila con filosofia, è l’unico sistema. Ritagliati un po’ di tempo per te stessa, per un po’ di relax.

LAVORO

Con la netta dissonanza Luna-Giove che coinvolge il quarto e il settimo Campo, la tua sfera professionale sarà piuttosto movimentata. Non mancherà un colpo di scena che potrebbe obbligarti a un precipitoso rientro dalle vacanze, o a un vero e proprio funambolismo per tamponare o controllare una certa situazione. Se invece fai parte della schiera di coloro che hanno la possibilità di recarsi in vacanza in questo periodo, brinda allo scampato pericolo e goditi le vacanze.

AMORE

Giornata tumultuosa anche sotto il profilo sentimentale, nonostante i buoni uffici di Venere. Qualche vivace scambio dialettico col partner restituirà il mordente al rapporto di coppia, se è stato momentaneamente smarrito. Colpi di vento e lampi minacciosi potrebbero invece attraversare il cielo, se ti trovi sentimentalmente in zona di bufera.

FORTUNA

non farti prendere la mano dalla malinconia, dal pessimismo. Svaga la mente, ritempra il fisico e non pensare alle cose brutte.

Fase lunare

Oggi mercoledì 10 Luglio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata