Pesci

Previsioni e oroscopo dei Pesci 11 Febbraio 2024

Giorno da ricordare, tutto come in un film o un vecchio romanzo patinato di nostalgia. Movimentata la pellicola, per gli sportivi sugli sci o i viaggiatori mai sazi di cultura, arte e scatti fotografici, ordini della Luna in transito nel tuo segno, non lontano da Nettuno: sogno, fantasia, creatività, amore, arte, musica. Possibili momenti nostalgici, in sintonia con il tuo segno, sensile ed emotivo. Ospiti a casa per un pranzo, per un dolce speciale preparato con le tue mani, per una semplice visita accompagnata da un regalino.

LAVORO

Se svolgessi un lavoro dipendente, l'impiego attuale potrebbe cominciare ad andarti stretto è un'impellente smania di cambiamento ti farà considerare opzioni anche drastiche: il licenziamento per avviare un'attività in proprio, una richiesta di trasferimento, la domanda di un radicale cambio di mansioni. Chissà cosa deciderai. Solo a fine mese, avrai le idee chiare, periodo in cui Mercurio sbarcherà nel tuo segno.

AMORE

Hai un partner al fianco? Stupite e gioite e, soprattutto, non risparmiatevi, mai e in nessun senso. Una combinazione astrologica eccezionale e grandiosa illumina la tua sfera affettiva come un faro potentissimo. La tua sensualità è prodigiosa e insaziabile, la tua forza erotica travolgente. Beata te, dunque, e beata soprattutto chi è libera legami affettivi perché potrà concedersi ogni sorta di avventura. Non ti farai certo sfuggire l’occasione di cogliere qualche calda preda!

FORTUNA

Giorno foriero di novità che si riflettono in ogni settore della tua vita.

Fase lunare

Oggi domenica 11 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "luna nuova"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata