Pesci

Previsioni e oroscopo dei Pesci 11 Giugno 2024

La configurazione astrale di oggi ti è propizia, e lo è sotto diversi punti di vista. Anzitutto nel settore professionale potrai godere di circostanze favorevoli, che ti rendono incisiva nelle iniziative che intraprendi, consentendoti di agire con grande coerenza interiore. In parallelo, hai il beneficio di piacevoli alleanze che ti favoriscono nelle faccende amorose, dove una cautela forse eccessiva va diluendosi. Momento ideale per occuparti, con più attenzione del solito, del benessere fisico e della bellezza.

LAVORO

Brillerai per spirito di intraprendenza grazie a uno strepitoso Marte taurino. Con tutte le energie che hai a disposizione in questo periodo, non potrai fare che faville sul lavoro: mai stanca, mai affaticata. Sarai tu per prima a essere soddisfatta. Prenderai iniziative che verranno molto apprezzate dai tuoi clienti, se svolgi un lavoro autonomo, o da tuoi datori di lavoro si operi alle dipendenze altrui.

AMORE

Un grazie di cuore alla Luna oggi in Leone che rialza le tue quotazioni in campo sentimentale. Se hai una vita di coppia felice, puoi puntare su un'intesa sessuale col partner assolutamente perfetta. Anche le emozioni guadagnano punti e posizioni, grazie a una tua maggiore disponibilità verso il partner e nel suo l'amore. Capirai quanto per te è importante l'amore e l'intesa con il partner.

FORTUNA

Intuito e creatività sono ai massimi livelli. Non respingere certe idee o intuizioni che al momento potrebbero sembrarti irrealizzabili. Tienile di riserva.

Fase lunare

Oggi martedì 11 Giugno 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata