Pesci

Previsioni e oroscopo dei Pesci 18 Giugno 2024

Tutto a tuo favore il cielo di oggi. Con la Luna in Scorpione, trigona al tuo segno, ogni tua impresa sarà vincente, dalle nuove iniziative alle nuove conoscenze, da sogni tenuti a lungo nel cassetto a giochi un tantino rischiosi. Splendido giorno per viaggiare, per dare il via ad una nuova storia d’amore, per organizzare una serata particolare e divertente con gli amici. Oppure in totale intimità con il partner!

LAVORO

La fortuna oggi potrebbe sorriderti sotto forma di nuovi contatti, nuovi clienti, affari vantaggiosi per te, entrate extra. Di abilità nell’amministrazione finanziaria e di ottimo fiuto parla la fantastica Luna in Scorpione, segno adeguato e potente per quanto riguarda i movimenti di denaro. Senza tralasciare Mercurio, noto come il messaggero degli Dei, oggi a tua completa disposizione per agevolare contatti e affari.

AMORE

Non male la tua serata d’amore, con la Luna pronta ad esaudire ogni tuo desiderio, Marte che parla di una sessualità bollente e di una Venere che parla di affetto profondo: dimostrato in modo palese al partner, ma totalmente ricambiato. Sei single? L’occasione di un incontro importante, certo non ti mancherà.

FORTUNA

Di nuovo in pista. Con un cielo così azzurro dovresti viaggiare, raggiungere un luogo lontano, anche solo per rivedere persone a te molto care che non vedi da tempo.

Fase lunare

Oggi martedì 18 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata