Pesci

Previsioni e oroscopo dei Pesci 20 Febbraio 2024

Gli ostacoli? Solo un ricordo… Gli intralci, oltre che essere spazzati via dal Sole e da Saturno nel tuo segno, e dalla Luna in Cancro, stanno per cedere il passo a eventi nuovi e importanti che possono cambiarti la vita. In campo professionale le difficoltà ci sono, ma sono meno impegnative rispetto al passato. L’amore è protetto dalla Luna che ti rende ricercata e corteggiata, ma anche vincente in una qualsiasi partita amorosa.

LAVORO

Giorno notevole se hai un'attività autonoma. Il cielo sopra il tuo capo ti dà la carica eti obbliga a fare i conti con le tue ambizioni che scoprirai essere di grande portata. Le idee sono chiare e sai perfettamente cosa fare, soprattutto se lavori nello spettacolo o in altro settore artistico. Persone influenti ti daranno una spinta per salire la scala del successo. Complimenti!

AMORE

Un'insolita vivacità sta percorrendo tutta la tua sfera sentimentale: hai voglia di modificare qualcosa, hai voglia di vivere emozioni forti e nuove. Non permettere che paure e timori ti frenino o creino ombre nel rapporto di coppia in corso. L'intesa col partner, in questo preciso momento, è eccellente, grazie ai transiti favorevoli nel tuo segno, in quello del Toro e del Cancro. Un incontro molto piacevole, con una persona affascinante, sembra destinato alle single.

FORTUNA

Premi forte sul pedale di acceleratore del successo. Segna un'ora, quando?

Fase lunare

Oggi martedì 20 Febbraio 2024 la luna si trova in fase "gibbosa crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata