Pesci

Previsioni e oroscopo dei Pesci 23 Giugno 2024

L’amico del giorno è sestile della Luna con il tuo segno, ottimo carburante per iniziare la domenica con forza e determinazione. Tutte le tue decisioni diventano redditizie. Sul lavoro i guadagni sono molto rassicuranti. Avanti di questo passo, con il buon fiuto in affari e con quel fortunale che oggi sospinge le tue vele supererai… Capo Verde in men che non si dica. Nota dolente una riparazione costosa per la casa.

LAVORO

Almeno sotto il profilo professionale, non potresti chiudere meglio la settimana. Sei indotta a dimostrare zelo e impegno su tutti i fronti. Il giorno, infatti, ti propone transiti di alto livello, finalizzati al raggiungimento di risultati gratificanti, ossia di benessere e stabilità. Insomma, ti interessano soprattutto i risultati concreti, vuoi vedere cosa produce il tuo lavoro: non ti bastano più le parole e i risultati mediocri.

AMORE

Sia la Luna in Capricorno, che Venere in Cancro, tengono altissima la bandiera delle emozioni e dei tuoi sogni d'amore. Con tua grande sorpresa scoprirai come può essere gratificante un rapporto d'amore serio e tranquillo, fondato sulla massima fiducia reciproca e sulla più completa confidenza. Ascolta quindi con attenzione, sia il tuo cuore che quello del partner.

FORTUNA

Ascolta con attenzione la Luna. Socializza di più e approfitta di uno spostamento per svagarti, divertirti.

Fase lunare

Oggi domenica 23 Giugno 2024 la luna si trova in fase "luna piena"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata