Pesci

Previsioni e oroscopo dei Pesci 24 Giugno 2024

Giorno di analisi, di riflessione. La Luna nel segno che precede il tuo, per di più trigona a Giove, ti spinge a riflettere, a coltivare la tua interiorità. Il dodicesimo Campo, in analogia con il segno dei Pesci, è infatti il settore della spiritualità per eccellenza, l'ispiratore dei mistici, dei profeti, degli artisti capaci di trascendere la materia con le loro opere. Potrà essere forte l’interesse per le dottrine esoteriche o per materie come l’Astrologia che potresti approfondire con passione e rigore.

LAVORO

Sarà perché è lunedì, sarà perché la routine e le questioni burocratiche possono essere particolarmente pesanti in questo periodo, fatto sta che il lavoro ti sembra, oltre che impegnativo, decisamente sgradevole. Non ti rimane altro da fare che volgere a tuo favore la situazione lasciando spazio alla fantasia e all'immaginazione… che non ti fanno certo difetto. Un briciolo di creatività ti aiuterà a ottenere risultati migliori. Prova!

AMORE

Cielo speciale sotto il profilo sentimentale, a te naturalmente graditissimo. La Luna nel dodicesimo Campo, come del resto anche Venere nel quinto, ti ispira numerosi pensieri romantici che Marte, in aspetto di inaspettato di sestile, si affretta a tradurre in concrete proposte erotiche. Sarà perciò un giorno davvero positivo, sei hai bella storia d'amore in corso e vivi un rapporto di coppia sereno. L’intesa si colorerà di mille sfumature diverse.

FORTUNA

Un occhio di riguardo ti chiede l’alimentazione, perché con Giove dissonante potresti incorrere facilmente in intolleranze. Sorvegliate speciali anche allergie e l’uso dei medicinali.

Fase lunare

Oggi lunedì 24 Giugno 2024 la luna si trova in fase "gibbosa calante"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata