Sagittario

Previsioni e oroscopo del Sagittario 10 Luglio 2024

Una bella seccatura ritrovarti oggi la Luna al Medio Cielo sbeffeggiata da Giove nell’opposto segno dei Gemelli. In altre parole, un affare non va in porto, un cattiva notizia ti arriva dall’avvocato in merito a una questione legale che ti vede perdente. Non si esclude neppure una spesa importante e onerosa per la casa e la famiglia, se sei stabilmente in coppia. Giorno ideale, per sia iniziare una dieta che impegnarti a risparmiare qualche soldino.

LAVORO

La fase di ripresa, iniziata giorni scorsi con il passaggio di Mercurio nel Leone, si percepisce. L'aria che respiri sul lavoro è ora più piacevole: qualche dimostrazione di simpatia e riconoscimento confermano che sei ormai lanciata nella direzione giusta. Il lancio verso una posizione più sicura e di assestamento deve però tenere conto di alcuni problemi non del tutto risolti oppure subire le ripercussioni di un vecchio errore o di una vecchia sconfitta.

AMORE

Tira un'aria nuova anche nella vita sentimentale, che se ne avvantaggerà. Venere nell'ottavo Campo, ad esempio, ti consente una convivenza pacifica con la persona amata; non si può non considerare l'opposizione di Giove in Gemelli e la quadratura di Saturno in Pesci. Quindi, se sei felicemente in coppia, puoi prendere un po’ di respiro e trascorrere ore piacevoli con il partner.

FORTUNA

Nel mirino delle stelle la professione. Non prendere decisioni importanti fino a domani.

Fase lunare

Oggi mercoledì 10 Luglio 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata