Sagittario

Previsioni e oroscopo del Sagittario 11 Giugno 2024

Sì all'entusiasmo, fomentato dalla Luna nel nono Campo, ma con giudizio; Mercurio, Venere e Giove continuano a remarti contro. Misura le tue forze prima di buttarti in una nuova impresa, un ottimismo eccessivo potrebbe voler dire errore di valutazione e, di conseguenza, obiettivo fallito. Cresce la disponibilità verso gli altri e al senso di partecipazione. Agenda, quindi, piena di impegni, ma non scordarti del partner, se vuoi trascorrere una splendida serata.

LAVORO

Dotata di uno spirito di iniziativa e d'intraprendenza che ha dell'incredibile cavalcherai questo martedì senza mai prendere fiato o senza tirarti indietro quando ci sarà da lavorare, impegnarsi molto. Ti attende, dunque, un buon giorno, per le opportunità che arriveranno e per i risultati che riuscirai a ottenere, soprattutto se la tua attività è legata, in qualche modo, all'estero.

AMORE

Anche oggi la Luna in Leone, schierata dalla tua parte, ti consente di trascorrere una giornata felice sotto il profilo sentimentale, se sei felicemente in coppia. Tu e il partner farete squadra comune contro imprevisti e fastidi, troverete il tempo da dedicare all'amore, al divertimento e al dialogo. Sei single? La serata sarà un maremoto d’incontri e di coinvolgimenti emotivi.

FORTUNA

Investi il più possibile nella professione, in questo giorno. Affronta eventuali contrattempi con pazienza e disponibilità.

Fase lunare

Oggi martedì 11 Giugno 2024 la luna si trova in fase "crescente"

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata